
Conosciamo bene Pozzi Ginori e abbiamo visto il periodo sotto la direzione artistica di Citterio quante serie ceramiche di successo furono proposte. Recentemente l’azienda è stata rilevata dalla multinazionale elvetica Geberit.
Se alcuni copriwater di ricambio delle vecchie produzioni sono ancora disponibili nel catalogo ricambi di Geberit, tanti modelli sono diventati introvabili.
Oggi vi facciamo vedere prodotti selezionati dal team SIntesibagno che hanno risolto la ricerca complicata a tanti clienti.



Nelle immagini qui sopra potete vedere la serie compatta chiamata 500, una serie rettangolare chiamata Q3 e la serie ovale bombata chiamata Easy.
Fino a pochi mesi fa erano disponibili solo i copriwater originali, tra l’altro a un costo molto elevato, e in piccole quantità disponibili.
Grazie a un’ottima collaborazione con uno dei produttori leader del settore, il team Sintesibagno ha fatto realizzare tre nuovi copriwater che si fa fatica a non scambiare per i modelli originali. Ma ha un prezzo inferiore del 50%.
Scopriamo QUI:



Nel sito sono presenti anche tutti gli altri modelli di copriwater per serie Pozzi Ginori.
Potrebbe anche essere che avete in bagno un sanitario Pozzi Ginori e non conoscete la serie e quindi non sapete quale copriwater acquistare. A CHIEDERE PER TROVARE IL COPRIWATER? La via più semplice non sapendo il modello e misure è chiedere al team Sintesibagno di trovarlo per noi. Con due semplici immagini al numero WhatsApp 3341288978 o via mail a info@sintesibagno.it.













