F.A.Q. | Cosa o come fare se...


Ho ricevuto un PRODOTTO DANNEGGIATO! [E lo avevo assicurato!]
In tal caso è necessario realizzare una fotografia digitale del prodotto dove si evidenzi il danno subito dall'oggetto. L'immagine dovrà essere inviata alla mail info@sintesibagno.it con eventuali commenti o note descrittive. Il nostro staff vi risponderà in merito e su come procedere.
Voglio AGGIUNGERE un PRODOTTO a un ordine già eseguito!
In tal caso potete effettuare un secondo ordine comprendente gli articoli aggiuntivi scegliendo come metodo di spedizione "Ritiro in sede". In fase d'ordine, nel campo note, indicate il numero d'ordine (quello dell'ordine precedentemente eseguito) a cui abbinare questo nuovo. Potete fare questa comunicazione anche rispondendo alla mail di conferma ordine che riceverete dopo aver aver eseguito l'ordine aggiuntivo.
Come procedo per la RESTITUZIONE di un prodotto!
In tal caso esistono diverse modalità a seconda dei casi (recesso da parte del cliente, errore di spedizione, ecc.)! Inviate preventivamente una mail a info@sintesibagno.it descrivendo la problematica. Vi forniremo le indicazioni necessarie per procedere.
Riscontro problemi nel MONTAGGIO di un COPRIWATER!
Abbiamo una sezione dedicata che illustra il montaggio dei copriwater in base al tipo di cerniera. Trovate anche le istruzioni per il montaggio delle cerniere rallentate. Collegatevi al seguente link per individuare il tipo di montaggio da adottare: Apri LINK
Nota: alcuni clienti ci interpellano perché il copriwater risulterebbe più corto del vaso! Accertatevi per prima cosa, quando procedete al montaggio del sedile, di aver regolato le piastrine eccentiriche di fissaggio, noi per preservane l'integrità durante il trasporto le giriamo all'interno.

Mi servono le MISURE di un COPRIWATER per confrontarle con il mio vaso!
Conoscendo marca e modello del vaso potete scaricaere la scheda tecnica o richiederla al seguente link: Apri LINK
Nota: le nostre schede tecniche riporteranno un'immagine generica di riferimento e le misure riportate non andranno confrontate con quelle del vecchio copriwater ma con quelle rilevate sul vaso.

Non so quale COPRIWATER di ricambio è ADATTO al mio vaso!
Se non conosceta marca e/o modello del vaso potete servirvi del nostro servizio per il "Riconoscimento del copriwater"!
Un video su YouTube vi indica come agire: Apri VIDEO, oppure potete collegarvi al seguente link: Apri LINK e seguire le istruzioni.

Posso accordami per un ORARIO di CONSEGNA dei prodotti!
Se l'acquisto non è state eseguito già con la modalità "spedizione concordata" - in tal caso il corriere stesso vi chiamerà per concordare l'orario di consegna - potete richiederci, tramite e-mail, di comunicare al corriere una fascia oraria di preferenza, che potrà essere la mattina o il pomeriggio. Non è possibile stabilire un orario preciso.