Fine Pagina - Non considerare il contenuto successivo

SintesiBagno è il portale italiano di riferimento per la vendita - a clienti privati e professionisti del settore - di articoli e prodotti per l'arredamento del bagno.
2002. Nasce SintesiBagno con la sua prima filiale a Verbania. Sin dall'inizio propone materiali all'avanguardia e progetti innovativi per l'ambiente bagno... il design e la qualità dei prodotti sono i capisaldi su cui si basano le proposte che avanziamo alla nostra clientela e il "centro di gravità", intorno a cui ruota tutta la nostra professionalità, è il concetto di "benessere", star bene con se stessi e ottenere il massimo agio nella propria casa... Le collaborazioni con professionisti del settore sono strettissime, lavoriamo affiancandoci ad architetti e geometri, collaboriamo con impresari ed installatori idraulici per ottenere il massimo risultato per il cliente finale. I clienti che si sono affidati a noi sono centinaia e sempre più si parla di noi come "professionisti" del bagno ... chiunque vi può vendere un rubinetto, una vasca o un mobile da bagno ... noi, diversamente, siamo in grado di combinare i vari elementi per soddisfare al meglio le Vostre esigenze! Non vendiamo oggetti! Elaboriamo progetti.
2006. Il nuovo showroom. Apre la nuova sede espositiva! Si tratta di un negozio completo con una esauriente selezione di articoli esposti al pubblico, interprete di una innovativa modalità di presentazione dei prodotti.
2007. Nasce sintesibagno.it web site di SintesiBagno che in pochi mesi si afferma come portale di riferimento del settore bagno. Online informazioni dettagliate sui prodotti, documentazione tecnica e progettuale. Come sempre innovativi!
2008. SintesiECommerce, al portale preesistente si agganciano le funzioni per il commercio elettronico, ed ecco il primo vero showroom virtuale del bagno!!!

Prodotti di marca italiana ricambi garantiti centri assistenza in tutta Italia


SintesiBagno è il portale italiano di riferimento per la vendita - a clienti privati e professionisti del settore - di articoli e prodotti per l'arredamento del bagno.

Contattandoci allo 0323 403281, inviando una mail a info@sintesibagno.it, compilando una richiesta mediante il MODULO che trovate in questa pagina potrete ottenere tutte le informazioni che vi occorrono per individuare correttamente il box doccia e piatto doccia Rare che vi occorre!

Altrimenti potete collegarvi direttamente al nostro portale dedicato al commercio elettronico ed acquistare online il BOX DOCCIA E PIATTO DOCCIA RARE adatto.


PIATTO DOCCIA STEELDa RARE, la cabina doccia personalizzata su misura! “Elite” box doccia in cristallo, “Steel” piatto doccia filo pavimento con doghe: infinita modularità!

Il benessere è il risultato del nostro equilibrio psicofisico, che ci consente di stare bene con noi stessi e con gli altri. RARE offre un’ampia gamma di soluzioni per le cabine doccia a misura dei nostri bisogni, senza alcuna imposizione estetica e funzionale.
RARE ha creato un prodotto che coniuga il design dell’acciao inox al calore avvolgente del legno o alla praticità dell’innovativo materiale “Teknolink”. L’infinita modularità è la caratteristica fondamentale del progetto: realizzabile in diverse misure e forme per soddisfare qualsiasi esigenza pratica ed estetica.
Steel: Il piatto doccia secondo RARE: design dell’acciaio inox abbinato al calore avvolgente del legno Massello (disposto in doghe). Disponibile in quattro larghezze ed infinite lunghezze (su richiesta è possibile anche il su misura!) appoggiato al pavimento (versione out) oppure a filo pavimento (versione in).
Elite: Cabine doccia (ma più propriamente sarebbe da dire “pareti doccia”) di grandi dimensioni dal design minimale, predisposte per installazione su piatto Steel (e quindi anch’esse progettabili a misura) senza necessità di siliconare.
RARE nasce nel 1968 ed inizia ad operare nel ramo dell’arredo bagno dal 1983. Membro della associazione italiana produttori cabine doccia (Procad), il suo nome è da sempre sinonimo di qualità e sicurezza.
Alla base del progetto RARE sono fondamentali quattro elementi: design, qualità dei componenti, funzionalità, sicurezza dell’utente.

PIATTO DOCCIA STEEL CON DOGHE IN LEGNO E TECKNOLINKPunto di partenza: il piatto doccia Steel
Struttura. La struttura del piatto doccia Steel è realizzata con un’unica lastra di acciaio inox 18/10 (materiale d’eccellenza per le sue doti di resistenza e facilità di pulizia), ciò ha permesso di ottenere un piano perfettamente uniforme e facilmente pulibile. Attraverso un ingegnoso sistema di profili l’installazione viene effettuata senza la necessità di siliconare all’interno della vasca, garantendo la perfetta tenuta dell’acqua. Pedana. La pedana costituita da doghe facilmente rimovibili può essere realizzata in:

  • Legno massello iroko, la cui particolare struttura delle sue fibre ricche di oleoresine ne fa un legno dalle qualità uniche: resistente all’acqua, inattaccabile dai funghi, insetti e tarli.

  • Teknolink, innovativo materiale inalterabile all’acqua realizzato con resine, cellulosa e alluminio; è disponibile in finiture: nero assoluto, bianco/nero, grigio/nero.

  • Piletta. Piletta sifonata per piatto doccia completamente ispezionabile e dotata di vaschetta “salva anello”.

  • Dimensioni/personalizzazione.
    Larghezze standard: 70, 75, 80, 90 cm.; lunghezze standard: da 78.3, 89, 99.8, 110.6, 121.4, 132.1, 142.9, 153.7, 164.4, 175.5, 185.8, 196.5 cm.
    Personalizzazione: in larghezze tutte le misure tra 70 e 90 cm, in lunghezze tutte le misure tra 78.3 e 196.5 cm.
    Colori. Legno iroko. Tecknolink: GN grigio/nero; BN binanco/nero; NN nero/nero

Punto di arrivo: Elite + Steel
17 modelli personalizzabili per le cabine doccia Elite da abbinare al piatto doccia Steel!
Si va dalla parete fissa, seguendo una tendenza oggi di moda, a soluzioni più classiche con struttura ad angolo, porta battente, con porta a nicchia a uno o due lati, ante tonde su un lato fisso e con la recente introduzione di porte scorrevoli … tutte le soluzioni sono realizzate in cristallo temperato da 8 millimetri, possibilità di trattamento anticalcare, sistema “Single Frame” per regolazione fuori piombo, chiusure magnetiche …
Se da un lato le altezze delle pareti sono fisse di 188 o 200 cm, dall’altro larghezze e lunghezze sono personalizzabili in base alle dimensioni del piatto Steel che si è voluto progettare.

La tecnologia RARE ha ottenuto la marcatura CE, la quale assicura il consumatore che la cabina doccia acquistata rispetta gli standard qualitativi e di sicurezza dettati dall’unione europea in base a quanto prescritto dalla norma armonizzata EN. 14428. In particolare le cabine sono state sottoposte a test di pulibilità, resistenza agli urti e tenuta all’acqua da uno dei più importanti enti di certificazione europei.


ACQUISTATE ONLINE IL BOX DOCCIA ADATTO AL VOSTRO BAGNO
VENDITA ON LINE BOX DOCCIA

 

BOX DOCCIA RARE

     

ELEMENTI CORRELATI A BOX DOCCIA RARE

...


TAGS A BOX DOCCIA RARE

rare, piatto doccia, piatti doccia, acciaio, design, igiene, longevità, filo pavimento, appoggio pavimento, pareti cristallo, parete cristallo, cabine doccia, cabina doccia, piatti doccia, piatto doccia, piatto doccia doghe in legno, teknolink, personalizzazione, misure variabili, modulo, modularità, steel, elite, legno massello, iroko, porta battente, trattamento anticalcare, porte scorrevoli, doghe, pedana in legno