Fine Pagina - Non considerare il contenuto successivo
PIATTI DOCCIA: informatevi attraverso gli articoli nei nostri BLOG!
  DA RARE, IL PIATTO DOCCIA PERSONALIZZATO SU MISURA!
"STEEL", PIATTO DOCCIA FILO PAVIMENTO CON DOGHE: INFINITA MODULARITA'!
"BETTE FLOOR": IL PIATTO DOCCIA FILO PAVIMENTO
PIATTI DOCCIA DI GRANDI DIMENSIONI. MISURE "EXTRA" PER PIATTI DOCCIA DI SUCCESSO! 120×80, 140×70, 140×75, 140×80 …FINO A 180×75
MADEFORLOVE: IL TRATTAMENTO ANTISCIVOLO/ANTICADUTA/ANTISDRUCCIOLO PER VASCHE DA BAGNO E PIATTI DOCCIA
 
  L'INNOVATIVO PIATTO DOCCIA (EXTRAPIANO/FILO PAVIMENTO) SILEX: APRI ARTICOLO BLOG; RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO.
 
SintesiBagno è il portale italiano di riferimento per la vendita - a clienti privati e professionisti del settore - di articoli e prodotti per l'arredamento del bagno.

Contattandoci allo 0323 403281, inviando una mail a info@sintesibagno.it, compilando una richiesta mediante il MODULO che trovate in questa pagina potrete ottenere tutte le informazioni che vi occorrono per individuare correttamente il piatto doccia filo pavimento che vi occorre!

Altrimenti potete collegarvi qui direttamente al nostro portale dedicato al commercio elettronico ed acquistare online il piatto doccia filo pavimento adatto.


Da RARE, il piatto doccia personalizzato su misura! “Steel” piatto doccia filo pavimento con doghe: infinita modularità!

Il benessere è il risultato del nostro equilibrio psicofisico, che ci consente di stare bene con noi stessi e con gli altri. RARE offre un’ampia gamma di soluzioni per le cabine doccia a misura dei nostri bisogni, senza alcuna imposizione estetica e funzionale. RARE ha creato un prodotto che coniuga il design dell’acciao inox al calore avvolgente del legno o alla praticità dell’innovativo materiale “Teknolink”. L’infinita modularità è la caratteristica fondamentale del progetto: realizzabile in diverse misure e forme per soddisfare qualsiasi esigenza pratica ed estetica.

Steel: Il piatto doccia secondo RARE: design dell’acciaio inox abbinato al legno Massello (disposto in doghe). Disponibile in quattro larghezze ed "infinite" lunghezze (su richiesta è possibile anche il su misura!) appoggiato al pavimento (versione out) oppure a filo pavimento (versione in).

Struttura. La struttura del piatto doccia Steel è realizzata con un’unica lastra di acciaio inox 18/10 (materiale d’eccellenza per le sue doti di resistenza e facilità di pulizia), ciò ha permesso di ottenere un piano perfettamente uniforme e facilmente pulibile. Attraverso un ingegnoso sistema di profili l’installazione viene effettuata senza la necessità di siliconare all’interno della vasca, garantendo la perfetta tenuta dell’acqua.

Pedana. La pedana costituita da doghe facilmente rimovibili può essere realizzata in:

  • Legno massello iroko, la cui particolare struttura delle sue fibre ricche di oleoresine ne fa un legno dalle qualità uniche: resistente all’acqua, inattaccabile dai funghi, insetti e tarli.

  • Teknolink, innovativo materiale inalterabile all’acqua realizzato con resine, cellulosa e alluminio; è disponibile in finiture: nero assoluto, bianco/nero, grigio/nero.

Piletta. Piletta sifonata per piatto doccia completamente ispezionabile e dotata di vaschetta “salva anello”.

Dimensioni/personalizzazione. Larghezze standard: 70, 75, 80, 90 cm.; lunghezze standard: da 78.3, 89, 99.8, 110.6, 121.4, 132.1, 142.9, 153.7, 164.4, 175.5, 185.8, 196.5 cm. Personalizzazione: in larghezze tutte le misure tra 70 e 90 cm, in lunghezze tutte le misure tra 78.3 e 196.5 cm. Colori. Legno iroko. Tecknolink: GN grigio/nero; BN bianco/nero; NN nero/nero

La tecnologia RARE ha ottenuto la marcatura CE, la quale assicura il consumatore che la cabina doccia acquistata rispetta gli standard qualitativi e di sicurezza dettati dall’unione europea in base a quanto prescritto dalla norma armonizzata EN. 14428. In particolare le cabine sono state sottoposte a test di pulibilità, resistenza agli urti e tenuta all’acqua da uno dei più importanti enti di certificazione europei.

Bette Floor, il piatto doccia a filo pavimento

La doccia senza bordo (filo pavimento) è una soluzione comoda e pratica non solo per le persone di una certa età o disabili, ma per tutti.... e contribuisce a creare un ambiente, nella sala da bagno, elegante e raffinato. La soluzione di Bette, azienda tedesca dell’arredo bagno all’avanguardia, consente di sperimentare una nuova dimensione della doccia a filo pavimento con BETTEFLOOR, un pregiato piano doccia in acciaio smaltato che rappresenta la soluzione perfetta per tutti coloro che danno importanza al design, all’igiene e alla longevità. Bette, piatto doccia, piatti doccia, acciaio, smalto, smaltato, design, igiene, longevità, ristrutturazioni, albergo, alberghi, filo pavimento.

Le altezze di montaggio minime necessarie nel pavimento-massetto sono: da 65 mm con scarico in verticale e di 110 mm con lo scarico laterale-orizzontale BETTEFLOOR. Ideali sia per costruzioni nuove o per ristrutturazioni, perfette sia per il bagno domestico che per gli alberghi o le strutture pubbliche.

Il piatto doccia a filo pavimento BETTEFLOOR definisce nuovi standard:
  • Arredobagno personalizzato
  • Igiene e duratura
  • Comodo da pulire
  • Protezione sicura contro i danni dovuti all’acqua
  • Il piacere di fare la doccia priva di barriere

L’igiene è qualcosa di più di una bella sensazione
Dove la pelle tocca direttamente il pavimento, l’igiene durevole è un elemento fondamentale. La combinazione acciaio/smaltato rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi doccia a filo pavimento. Non ci sono punti in cui si accumula lo sporco e non risultano problemi di umidità anche dopo lungo tempo. Bette, grazie a una particolare procedura di smaltatura – che consiste nell’applicare un sottilissimo strato di vetro sul corpo in acciaio – ha perfezionato al massimo livello la superficie del suo prodotto. Lo strato applicato è resistente ai graffi ed è infrangibile, oltreché facile da pulire poiché lo sporco non aderisce. Questo sottilissimo strato crea inoltre una brillantezza eccezionale e una superficie immacolata. Una differenza che si vede e ancora più importante si sente.

Pro e pro del piatto doccia
BETTEFLOOR
Le docce piastrellate comportano rischi alti: la superficie ruvida delle fughe complica la pulizia; si attaccano i germi e i batteri; le fughe porose causano danni d’acqua; le riparazioni richiedono molto tempo e denaro. Con BETTEFLOOR è diverso! Il rivestimento è particolarmente resistente, la manutenzione della superficie vetrosa è estremamente semplice, nella doccia si ha una vera igiene, la tenuta all’acque è eccellente, il montaggio facile e rapido.

Personalità grazie alla varietà di scelta
BETTEFLOOR definisce nuovi standard per la personalizzazione dei bagni e docce. Oltre al colore standard bianco e ai colori comunemente utilizzati per i sanitari, BETTEFLOOR offre cinque ulteriori tonalità con effetto opaco: antracite, beige, grigio, marrone e antracite-marrone, in linea con le tendenze di colori più svariati per piastrelle e pavimenti. Le docce a filo pavimento BETTEFLOOR si integrano in linea con la pavimentazione presente. Non esistono praticamente limiti ai desideri e alle idee personali. 

La flessibilità è la misura di tutte le cose
Per offrire una soluzione perfetta BETTEFLOOR è disponibile in tante misure diverse. Con le versioni BETTEFLOOR CORNER e BETTEFLOOR CARO è possibile integrare la zona doccia anche in un bagno di piccole dimensioni. BETTEFLOOR: 80 x 80 cm 90 x 70 cm 90 x 75 cm 90 x 80 cm 90 x 90 cm 100 x 70 cm 100 x 75 cm 100 x 80 cm 100 x 90 cm 100 x 100 cm 110 x 80 cm 110 x 90 cm 110 x 100 cm 120 x 75 cm 120 x 80 cm 120 x 90 cm 120 x 100 cm 120 x 120 cm 130 x 80 cm 130 x 90 cm 130 x 100 cm 140 x 80 cm 140 x 90 cm 140 x 100 cm 150 x 80 cm 150 x 90 cm 150 x 100 cm 160 x 80 cm 160 x 90 cm 160 x 100 cm 170 x 75 cm 170 x 90 cm 180 x 80 cm 180 x 90 cm BETTEFLOOR CORNER: 80 x 100 cm 90 x 90 cm 100 x 80 cm 100 x 100 cm BETTEFLOOR CARO: 90 x 90 cm 100 x 100 cm 

La precisione si vede nei dettagli
La qualità superiore viene dimostrata da ogni singolo dettaglio. Gli angoli di BETTEFLOOR non sono arrotondati ma sono realmente angolosi per integrarsi perfettamente nelle linee definite dalle piastrelle. Bette è l’unica azienda, nel campo dell’acciao/smaltato, in grado di produrre questi raggi stretti. Il tappo dello scarico è al livello della superficie. Le sue dimensioni coprono lo scarico e la sua forma piatta non disturba nel fare la doccia.

Sicurezza. Garantita dal sistema di montaggio perfetto
Il sistema di montaggio è la soluzione ideale per il montaggio a livello del pavimento, anche per le ristrutturazioni di vecchi edifici e ristrutturazioni particolarmente complicate. Il telaio, stabilizzato da piedini regolabili a piacere, viene posizionato sul pavimento grezzo in maniera tale da creare un supporto di precisione millimetrica affinché il massetto possa essere colato fino al bordo. Le dime per la piastrellatura consentono al posatore un giunzione precisa fra il rivestimento del pavimento e della parete. Il piatto doccia viene inserito nel solo dopo la conclusione dei lavori, così l’intera struttura può essere controllata in qualsiasi momento e non viene danneggiata durante il montaggio.


 

BOX DOCCIA, BOX DOCCIA BAGNO, BOX DOCCIA CRISTALLO, BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO, BOX DOCCIA VASCA, PREZZI  BOX DOCCIA, VENDITA BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE